Son reduce da un'assenza che non ha certamente giovato a nessuno.
Me ne approfitto chiedendo scusa a tutti seppur non abbia grandi colpedi fronte all'imprevedibilità degli eventi, ma c'è anche da dire che come autogestione fate cagare *D*
Ad ogni modo, volevo sottolineare l'attenzione alla gentile clientela su un certo server
http://wow.freakz.ro/è un server coi rate molto più scialli di Monster, sia in drop che in exp lasciando comunque libertà di scegliersene di più bassi (Anche se non sò chi lo farebbe ;V) ed è pensato al fast levelling senza frustrazioni.
C'è stato un selvaggio testing da parte di innumerevoli player che hanno provato svariate classi e tutti sono concordi su un punto: spell e talenti sono sicuramente più fixati di monster.
E' anche vero che ora Monster sta recentemente fixando, ma i pochi fix di monster che ci sono adesso questo server in questione li aveva già un mese fà.
Ma andiamo nel dettaglio guardando Pro e Contro che abbiamo notato.
N.B. Questi riferimenti sono aggiornati a qualche settimana fà, se nel contempo anche monster si è aggiornato fatelo sapere!
PROVarie:
- Funziona l'inspect anche dei talenti e delle socket
(edit by Stella: non è compatibile con playerscore)- Ci sono i portali ad orgrimmar anche per Shattrat e Dalaran
- Si può fare rep con la gilda
- Appena crei il PG inizi con 10 Gold, e con il giusto rate dei soldi non si ha bisogno di chiedere in giro
- Tutti i voli sbloccati fin da subito
- il Roster di gilda non si bugga MAI (per la gioia del Guild Master che deve aspettare ogni volta per kickare :V )
(edit by Stella: per aggiornare la pagina di gilda bisogna promuovere o demotare qualcuno)- i mob nel mondo di gioco fanno tutte spell, ed è figo *D*
- Molte quest fixate nelle zone nuove di Cataclysm
(edit by Stella: molte, molte quest sono fixate anche nelle zone vecchie)- Le quest delle arene bugghe sono le stesse di Monster (cioè autocompletanti)
(edit by Stella: nagrand è stata fixata in questi giorni)- Molti talenti e Fix delle spell e talenti impensabili che si fixassero sono invece fixati ò-ò ma adesso andrò nei dettagli
Warlock (tested by Stella):
- Si possono applicare sia curse sia bane su un target
- I demoni salgono di livello e fanno dei bei danni
- Le mosse del teleport vanno correttamente
- Il doomguard spara le sue bolt correttamente
- Inferno: funziona correttamente
- Demonic pact: si attiva su tutto il party
- Le mosse della metamorfosi funzionano correttamente
- Il talento per summonare il demone quando muore funziona
- Dot dell'aura della hand funziona!
- healthstone e soul stone non scompaiono dalla borsa al relog
- I pet rubano i mob (se non si fa almeno un danno non li fa aprire)
- Dark intent: funziona il buff reciproco e procca il crit
- Nether ward: non si attiva a caso
- Conflagrate: critta decisamente troppo
(edit by Stella: bug che probabilmente è stato fixato)Death Knight (tested by Noxistence):
- Il Rune System funziona a dovere (anche se pare sia stato implementato anche su monster)
- la Mastery di Blood assorbe quello che deve assorbire e il buff lo dice di quanto assorbe
- Will of Necropolis funziona con l'attivazione del Rune Tap gratis
- Blood Parasite evoca i vermi che ingrassano ogni volta che picchiano e quando esplodono ti curano! (il tutto è molto LoL.)
- La Dancing Rune Weapon funziona assai, facendo le tue stesse mosse e il danno dimezzato correttamente
- Frost ha il danno corretto, mastery inclusa
- E' fixato il pet di Unholy, prendendo quindi le giuste stats del DK
Druid:
- Funzionano i funghi esplosivi!
- il Clearcasting và
- l'Orso tiene aggro!
Priest:
- il Chakra funziona tutto, pure l'effetto che refresha la durata del renew sui target
- le Shadowy Apparition appaiono! (anche se pare sia stato implementato anche su monster)
- Fixata anche l'eccessiva facilità di proc dei shadow orb
Mage:
- Funziona quel talento là per lo scorch in movimento!
Hunter:
- Nel complesso Beast Mastery è giocabilissimo
- le dimensioni dei Pet non è quella tascabile, i pet sono enormi! forse troppo.
Rogue:
- Sistemati i talenti per i veleni di Assassination
Certo che se mi riportassero più feedback delle varie classi avrei scritto di più, ma complessivamente è fixato bene ;V
PROFESSIONI:
- Fishing funziona.
- Le ricette che darebbero 5 - 10 punti nella professione, beh, li danno.
- Funzionano anche gli Enchant via trade
(edit by Stella: anchese dà lo stesso errore di monster la roba è poi enchantata)PVE:
- Le Instance che sono aperte sono fixate molto da Offy
- I Trash dei raid non lasciano ID
- Le reputazioni si fanno subito con il rate eccessivo della Rep, all'85 si può già vestirsi con gli equip dei vendor
STAFF:
- E' attivo, pronto a mutare e a bannare
- l'Admin è Shocker, un developer dell'emulatore attualmente in uso dai server Cata
CONTRO PVE
- Pochi Boss dei raid! (nessuno a BWD, 2 a BOT e quello a BH)
- Poche instance! (3 aperte finora)
(edit by Stella: e alcune piuttosto toste..)PVP
- Pare ci sia una predominanza schiacciante di Ally, speriamo sia il periodo
ALTRO
- il forum è tendenzialmente in rumeno, ma stanno implementando da poco le sezioni solo in inglese
- L'eccessivo drop rate ha portato prezzi enormi all'asta
ConclusioniSi livella bene e si gioca bene con i talenti fixati, ma c'è il rischio che ci sia poco da fare all'85 con i pochi boss a disposizione. Certo, quelli che ci sono sono cazzuti da fare e c'è più soddisfazione a farli. E pensateci un attimo: se tanto li fixano su monster, che senso c'è a farli ora che siete tutti full equip uccidendo burattini? XD
Non impongo nessun cambio di server, ma vorrei invitarvi a provarlo. Qualora lo faceste abbiamo già una succursula Nameless all'interno ;V
Edited by Stella - 29/11/2011, 19:48